Cerca
24 Giugno 2024 - 15:20
LADISPOLI - «Sono stato contattato dalla società Spinbridge e mi hanno detto di essere una società di recupero crediti che mi contattava a nome di Flavia Acque per una bolletta non pagata a settembre 2022».
Il racconto è del signor Gabriele che temendo un tentativo di truffa ha chiesto sui social se anche ad altri era accaduta la stessa cosa. Tutto vero, nessun tentativo di truffa.
La società esiste e si sta occupando realmente del recupero crediti per gli insoluti del servizio idrico. A chiarire tutto è stata proprio l'amministrazione comunale. A quanto pare la Flavia Servizi ha dato mandato alla Spinbridge Spa «per il recupero bonario delle bollette ancora pendenti derivanti dalla gestione del servizio idrico sino a settembre 2022. La società incaricata contatterà gli utenti per collaborare e definire contestualmente la definizione delle singole posizioni».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore