Cerca
10 Dicembre 2025 - 00:08
TARQUINIA - Nuovo e prestigioso traguardo per Ping Pong Pang, la crew che unisce l’energia dell’hip hop alla spettacolarità del tennis tavolo. Il gruppo, composto anche da numerosi ragazzi e ragazze di Tarquinia, è stato tra i grandi protagonisti della finale del celebre programma di Canale 5 Tu sì que vales, conquistando un brillante terzo posto decretato dal voto del pubblico da casa.
“Questi giovani sono un orgoglio per Tarquinia – afferma il sindaco Francesco Sposetti –. Dimostrano che talento, disciplina e originalità possono davvero portare lontano. A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera città rivolgo i più sentiti complimenti per i risultati che stanno ottenendo in Italia e all’estero”.
Sulla stessa linea l’assessore allo sport Sandro Celli, che sottolinea il valore innovativo del progetto: “Ping Pong Pang rappresenta una straordinaria fusione di sport e arte. Sono riusciti a combinare le discipline dell’hip hop e del tennis tavolo in performance di altissimo livello. Questo riconoscimento si aggiunge ai numerosi successi già conquistati nel nostro Paese e in ambito internazionale. A tutto il team vanno le mie più vive congratulazioni”.
Il percorso di Ping Pong Pang, nato alcuni anni fa, è oggi un progetto artistico strutturato e in costante crescita. L’obiettivo è portare in scena uno spettacolo unico e immediatamente riconoscibile, da far viaggiare in Italia e nel mondo insieme al loro iconico mini van e la loro instancabile creatività.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore