Cerca
30 Settembre 2025 - 15:08
CIVITAVECCHIA – Si è spento all’età di 71 anni Roberto Nicolai, medico di base molto conosciuto in città che in passato, con l’amministrazione De Sio, ha ricoperto anche l’incarico di consigliere comunale. È stato proprio l’ex sindaco a ricordarlo. «Se ne è andato Roberto Nicolai. Un amico, un medico eccellente, una persona gentile, mite, sempre pronta ad aiutare gli altri – ha scritto - leale consigliere comunale durante la mia amministrazione, si è sempre distinto per generosità e professionalità. Una persona perbene. Una perdita per la città. Sentite condoglianze alla famiglia».
I funerali si terranno domani, mercoledì 1 ottobre, alle ore 15 presso la Parrocchia di San Gordiano.
«Forza Italia Civitavecchia esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Roberto Nicolai, già consigliere comunale e tesserato storico, stimato medico e uomo di grande umanità. Roberto – ricordano dal partito – è stato un punto di riferimento per tanti cittadini, sempre disponibile, gentile e attento ai bisogni degli altri. La sua competenza professionale e la sua naturale mitezza hanno lasciato un segno indelebile in chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e collaborare con lui. Civitavecchia perde un professionista eccellente, un amministratore serio e un uomo perbene. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze e la vicinanza di tutta la comunità di Forza Italia Civitavecchia».
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore