Cerca
05 Novembre 2025 - 12:08
SORIANO NEL CIMINO - Grande emozione e tanto orgoglio nel paese all’ombra dei Cimini, dove, alla presenza del Prefetto Sergio Pomponio e del sindaco Roberto Camilli, è stata conferita ad Anastasia Siena l’Onorificenza al Merito della Repubblica Italiana.
Un riconoscimento prestigioso che premia il suo impegno concreto e instancabile all’interno della Croce Rossa Italiana, testimonianza di un percorso fatto di altruismo, spirito di servizio e dedizione al prossimo. «Questo onore non celebra solo Anastasia come persona – ha sottolineato l’amministrazione comunale – ma rappresenta anche i valori profondi che incarna: solidarietà, senso civico e attenzione verso la collettività. È un esempio per tutti, in particolare per le nuove generazioni». A nome dell’intera comunità, il Comune di Soriano ha voluto esprimere un sentito ringraziamento ad Anastasia Siena, sottolineando il valore simbolico di questa onorificenza, che porta lustro all’intero paese. «Complimenti, Anastasia: il tuo impegno è un orgoglio per tutti noi», si legge nel messaggio ufficiale del Comune.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore