Cerca
26 Settembre 2025 - 18:08
CIVITAVECCHIA - A volte i gesti più semplici hanno il potere di cambiare la vita di una persona. È quanto accaduto a una signora di Civitavecchia, invalida al 100%, che oggi desidera esprimere il suo profondo ringraziamento all’Ufficio Autorizzazioni dei parcheggi per disabili della Polizia Locale e alla squadra di CSP che si occupa delle strisce. Un problema che sembrava insormontabile è stato preso a cuore con professionalità, precisione e rapidità: l’Ufficio della Polizia Locale ha seguito la pratica con attenzione e solerzia, mentre la squadra di CSP è intervenuta con tempestività, tracciando le strisce dedicate in tempi record. Un lavoro fatto non solo con efficienza, ma con umanità, che ha donato a questa cittadina un nuovo respiro di libertà.
«Ora posso muovermi con più facilità insieme alla mia caregiver che sta avendo dei problemi di salute anche lei – racconta commossa – e questo mi ridona dignità e indipendenza. Grazie di cuore a chi ha reso possibile tutto questo». Un ringraziamento che va ben oltre l’aspetto tecnico: è la testimonianza di come, dietro alle divise, e agli uffici, ci siano donne e uomini capaci di ascoltare, comprendere e agire con sensibilità.
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore