Cerca
08 Settembre 2025 - 21:08
“L’Europa è un mercato ampio e ogni Paese ha le sue specificità. Il lavoro che stiamo facendo in ogni Paese è preparare i network e le squadre per ogni mercato. In questo senso, stiamo lavorando in Svizzera, in Austria, in Germania, in Repubblica Ceca, in Polonia, in Ungheria. C’è molto da fare, ma abbiamo grandi propositi e vogliamo essere rilevanti in ogni settore significativo per i clienti”.
Queste le parole utilizzate da MariaGrazia Davino, regional managing director di BYD, per raccontare l’espansione dell’azienda automobilistica nel mercato dell’Europa centrale. Davino è intervenuta a margine della conferenza stampa organizzata da BYD presso la ‘IAA Mobility 2025’ di Monaco di Baviera.
“Per noi l’Europa è il presente e siamo pienamente impegnati in questo senso”, continua la manager, che si concentra, quindi, sulla nuova autovettura che BYD ha lanciato in occasione della fiera tedesca: “Qui stiamo lanciando la nostra station wagon, la BYD Seal 6 DM-i Touring. Si tratta di una grande auto super-hybrid, con un’autonomia fino a 1350 chilometri”. “Un’auto pensata non solo per chi guida ma anche per i passeggeri”, conclude Davino.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore