Cerca

Snipers, una sfida che sembra proibitiva

Snipers, una sfida che sembra proibitiva

Sfida sulla carta proibitiva per gli Snipers TECNOALT che domani alle ore 18 saranno impegnati in quel di Legnaro contro i padroni di casa dei Fox.

La formazione patavina è una delle maggiori accreditate alla lotta scudetto, subito dopo Milano e Vicenza, e già lo scorso anno è arrivata alle semifinali play off.

I civitavecchiesi arrivano all'incontro non al meglio delle condizioni e con molti assenti fra infortuni e altri problemi ma ben determinati a vendere cara la pelle.

«Sapevamo che sarebbe stato un campionato difficile e tale si sta dimostrando - afferma il presidente Riccardo Valentini - ma è tutta esperienza per i nostri ragazzi. A Legnaro ci aspetta una sfida tosta, su un campo veloce e che fa scaturire sempre partite dall'alta intensità. Sarà un ulteriore banco di prova, per valutare la nostra crescita e metterci a confronto con una delle formazioni migliori d'Italia».

I convocati: Eugenia Pompanin, Francesca Borgi, Gianmarco Novelli, Alberto Faravelli, Marco Stefani, Ruggero Meconi, Daniele Ceccotti, Francesco Taglioni, Alessandro De Fazi, Michelangelo Tranquilli. Allenatrice: Martina Gavazzi.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale