Cerca

Incidente stradale per Cleri, portiere del Qco. Ricoverato al Gemelli, sta bene

Incidente stradale per Cleri, portiere del Qco. Ricoverato al Gemelli, sta bene

Spiacevolissimo episodio nel tardo pomeriggio di ieri per Claudio Cleri, portiere della squadra di calcio a 5 del Quartiere Campo del’Oro. Mentre era in sella alla sua moto, ha avuto un incidente a via Terme di Traiano contro un’automobile guidata da una donna. Il portiere è caduto dal mezzo a due ruote ed è finito a terra, rendendo necessario il suo trasporto prima all’ospedale San Paolo e poi al policlinico Gemelli di Roma. Cleri ha rimediato la frattura dello zigomo e del setto nasale, ed ha perso due denti. Inizialmente si pensava anche a problemi al polso ed alla gamba, ma per fortuna gli accertamenti hanno tranquillizzato.

Nonostante ciò, il portiere sta bene e non vede l’ora di tornare a stare assieme ai suoi compagni, tanto che una delle primissime domande che ha posto ai medici che lo stavano monitorando è stata: “quando potrò tornare a giocare?”. Sembra che Cleri debba stare fuori per un mese e mezzo. A Claudio, ragazzo che spicca non solo per le sue qualità tecniche, ma anche per la sua innata simpatia, tutti i migliori auguri dalla nostra redazione per un pronto ritorno alla vita di tutti i giorni ed al calcio a 5.

«La società del Quartiere Campo dell’Oro esprime tutta la propria vicinanza a Claudio Cleri – si legge in una nota social del club gialloverde - coinvolto in un incidente stradale. Claudio sta bene e sta già mostrando la sua solita forza d’animo. Dirigenti, staff tecnico, compagni di squadra e tifosi gli sono accanto con l’augurio di rivederlo presto in campo, a difendere i nostri colori gialloverdi. Forza Claudio, ti aspettiamo».

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale