Cerca

Quinto risultato utile consecutivo per la Juniores della Virtus Msn

Quinto risultato utile consecutivo per la Juniores della Virtus Msn

Ottima prestazione per la Virtus Marina di San Nicola che, nel turno casalingo, ha battuto per 2-1 il Trigoria Calcio, competitor diretta nella zona di classifica che conta. A segnare le reti della vittoria sono stati Nucera e Marta, mentre ai bianconeri non è bastato il gol di Petri. Grazie ai 3 punti, la Virtus ha superato proprio il Trigoria Calcio, raggiungendo il quinto posto a quota 21, parimerito con il Città di Acilia (attualmente quarta).

Le parole del mister

Andrea Nucera, mister juniores Virtus Marina di San Nicola: «E’ arrivata una bella vittoria, sofferta ed era importante. Veniamo da una striscia di risultati positivi, 4 vittorie e un pareggio e ci siamo rilanciati nella zona alta della classifica. Dobbiamo dare maggiore continuità a questi risultati soprattutto adesso che avremo gli scontri più importanti. Abbiamo perso alcune pedine per infortunio. Ci siamo un pochino risollevati, nelle ultime 2 gare, abbiamo dimostrato una grossa personalità e quindi questa cosa mi è piaciuta tanto».

I prossimi appuntamenti

Il girone di andata terminerà il 31 gennaio con la trasferta contro il Cortina Sporting Club che insegue a 7 lunghezze di distanza. Il ritorno, invece, si aprirà con la sfida al Forte Bravetta, quando gli uomini di mister Nucera saranno chiamati a ripetere il risultato della gara inaugurale (1-3).

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale