Cerca
08 Giugno 2025 - 18:08
Primo step completato, la riconferma di Marco Ferretti sulla panchina del Città di Cerveteri. A seguire ci sarà da allestire la squadra, che sarà rinforzata da elementi funzionali alle richieste del mister. Altri punti importanti sono sponsor e tifoseria. Per questo, il presidente Andrea Lupi ha sottolineato come la squadra di calcio sia un bene della città. Un invito, quindi , va agli imprenditori, affinché rispondano come succedeva anni fa, quando c'era molta più collaborazione e sinergia. Incrementare il numero dei tifosi, che negli ultimi mesi sono cresciuti, è una tappa fondamentale per aspirare alla crescita. Molti più ragazzi allo stadio, rispetto alla fascia anziana, che è scoraggiata dal fatto che lo stadio sia in periferia. Al di là di tutto, sembra esserci un rinnovato entusiasmo. Ci sarà anche la campagna abbonamenti, con prezzi popolari, per rinsaldare un rapporto che sembrava sfilacciato.
«I tifosi sono la nostra forza, vogliamo regalargli una stagione importante - esordisce Lupi - ci aspettiamo una risposta forte, sono convinto che non saremo disattesi. Di concerto con il resto dello staff stiamo lavorando per allestire una formazione competitiva».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore