Cerca
23 Giugno 2025 - 15:08
È durato pochissimo il periodo senza squadra per Paolo Caputo. Dopo aver concluso il suo percorso al Borgo Palidoro, dove si è distinto soprattutto per il percorso in Coppa Italia, con i granata che sono avanzati fino alla semifinale, il tecnico civitavecchiese si avvicina verso casa, rimanendo comunque nel campionato di Promozione.
Infatti, Caputo è il nuovo mister del Tarquinia, società dove troverà un cantiere, visto che sono recenti le notizie di una ricostituzione della società, con un’unione di intenti tra l’attuale Tarquinia Calcio e la vecchia Corneto.
«La società Tarquinia Calcio è lieta di annunciare che Paolo Caputo guiderà la prima squadra nella stagione 2025/2026 - si legge nel comunicato ufficiale – nel campionato di Promozione. Allenatore preparato e motivato, Mister Caputo arriva con una chiara visione: lavorare con passione, valorizzare i giovani talenti del territorio e costruire un gruppo solido, affamato e determinato. Con il suo entusiasmo, la sua mentalità vincente, siamo certi che saprà trasmettere alla squadra i valori che ci contraddistinguono: lavoro, cuore e determinazione». Quindi una nuova missione da portare a termine per Paolo Caputo, che resta uno degli allenatori più contattati e più seguiti del territorio, e non solo.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore