Cerca

Gli Snipers VR3 passano il primo turno di Coppa Italia

Gli Snipers VR3 passano il primo turno di Coppa Italia

Esordio con doppia vittoria per gli Snipers VR3 che nel primo turno di Coppa Italia di hockey in line hanno sconfitto per 8-4 i Castelli Romani e per 3-1 i Mammuth Roma passando al secondo turno della competizione.

Il farm team della Cv Skating, composto da un mix di giovanissimi e "veterani", si è aggrappato alle parate di Marco Cuculo nella prima partita che hanno dato la sicurezza necessaria per andare poi a segno e aggiudicarsi l'incontro contro i più quotati Castelli Romani. Nel secondo match, sono Ceccotti, Galli e Mercuri a griffare l'incontro che lancia la formazione cadetta al turno successivo.

«Sono contento del gioco espresso - afferma il presidente/allenatore/giocatore Riccardo Valentini - e della crescita dei più giovani. Devo dire che anche i veterani si sono fatti valere ed in generale è stata una domenica nel segno dello sport e del divertimento. La cadetta è una squadra rinnovata ed è stato un vero piacere giocarci».

I presenti: Marco Cuculo, Giulia Mollica, Ravi Mercuri, Alessio Galli, Davide Ceccotti, Giampiero Lucantoni, Riccardo Valentini, Samuele D'Angelo (C), Louise Ciucci, Marco Garbetta, Luis Gabriel Tuduran. Allenatori: Eugenia Pompanin e Riccardo Valentini.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale