Cerca
31 Ottobre 2025 - 15:08
 
									Un weekend all’insegna dell’eccellenza sportiva a Pomezia, ha visto protagonisti quattro atleti delle categorie Senior e Master al 5° Trofeo Sakure, specialità kata. La competizione si è trasformata in un palcoscenico di emozioni e tecnica, dove la “Bruno Karate Team” della Vip Club di Civitavecchia, allenata dal M° Enrico Bruno, ha brillato conquistando ben 5 medaglie d’oro e una d’argento nelle specialità “individuale” e “a squadre”.
A rendere ancora più speciale questa competizione è stata la partecipazione come agonista del Maestro, che ha deciso di scendere sul tatami dimostrando che anche oltre i 60 anni si può essere competitivi e coerenti con ciò che si trasmette. La sua presenza ha ispirato non solo i suoi allievi, ma anche il pubblico e gli altri partecipanti, incarnando i valori più autentici del karate: dedizione, rispetto e continua crescita.
Gli atleti Cristina Prudente, Roberto Pomarico e Mario D’Aniello, preparati con dedizione e spirito di squadra, hanno dimostrato padronanza tecnica, precisione nei movimenti e una forte presenza scenica, elementi fondamentali nel kata. In particolare la categoria Master, riservata ai praticanti più esperti, ha messo alla prova la loro esperienza e determinazione.
«Il successo ottenuto è il risultato di mesi di allenamento, sacrifici e passione per questa disciplina marziale – dichiara il M° Enrico Bruno – la squadra ha saputo affrontare la competizione con concentrazione e rispetto, incarnando i valori del karate: disciplina, umiltà e perseveranza».
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore