Cerca

La Cadetta degli Snipers parte con una vittoria

La Cadetta degli Snipers parte con una vittoria

Inizia con una vittoria il cammino nel campionato cadetto per la seconda squadra senior della Cv Skating, gli Snipers VR3.

I civitavecchiesi, impegnati in quel di Bari per la prima di campionato, vincono 6-2 in trasferta grazie ad una prova corale ed un mix fra giovanissimi e veterani.

Il match inizia in salita con il Bari in vantaggio ma poi i VR3 riescono a ribaltare il punteggio e gestire senza troppi patemi d'animo l'evolversi della gara.

«La seconda squadra è sempre un'occasione utile per far fare esperienza ai giovani e far divertire i meno giovani - spiega il presidente/allenatore/giocatore Riccardo Valentini - e la partita di Bari è andata benissimo in questo senso. I giovani hanno messo minuti di esperienza preziosi nelle gambe, i meno giovani si sono divertiti. Sono convinto che sarà un campionato che ci regalerà bei momenti».

I presenti: Francesca Borgi, Daniele e Davide Ceccotti (1), Samuele D'Angelo (C), Mattia Padovan (2), Marco Garbetta, Stefano Travaglione (2), Riccardo Valentini (1), Giampiero Lucantoni. Allenatore: Riccardo Valentini

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale