Cerca
04 Settembre 2025 - 18:08
CIVITAVECCHIA – «Quella messa a segno all’alba di ieri a Civitavecchia è un’operazione straordinaria che segna un passaggio fondamentale nella lotta allo spaccio e alle attività criminali sul nostro territorio. L’azione congiunta di Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri, coordinata dalla Procura della Repubblica, ha permesso di smantellare un sodalizio radicato e di restituire un forte segnale di sicurezza e legalità alla nostra comunità». Lo evidenzia il sindaco Marco Piendibene. L’Amministrazione Comunale sottolinea con orgoglio come la collaborazione tra le diverse Forze dell’Ordine sia stata decisiva per il successo dell’operazione, confermando ancora una volta l’eccellenza e il grande coraggio delle donne e degli uomini che ogni giorno operano per la sicurezza di tutti i cittadini.
«Un’operazione di questa portata rende la nostra città più sicura e dimostra, se mai ce ne fosse bisogno, la straordinaria professionalità e dedizione delle Forze dell’Ordine. A loro va il mio più sentito ringraziamento e quello di tutta la comunità civitavecchiese – ha aggiunto Piendibene – Civitavecchia può e deve continuare a essere una città sicura, anche grazie al costante e instancabile lavoro delle Forze dell’Ordine che garantiscono legalità e tutela del territorio».
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore