Cerca
05 Settembre 2025 - 00:08
VITERBO – Cinque stranieri di origine turca sono stati arrestati questa sera nel corso di un blitz a Montefiascone che ha visto impegnati gli uomini della Digos di Viterbo, della squadra mobile e dei carabinieri.
I cinque, tra i 30 e 40 anni d’età, sono stati sorpresi all’interno di un b&b in corso Cavour.
Gli arresti sono maturati nell’ambito delle indagini che la squadra mobile sta conducendo sui due fermati a Viterbo poche ore prima del Trasporto della Macchina di Santa Rosa.
A far scattare l’operazione interforze sarebbero state alcune anomalie riscontrate nei documenti con cui il gruppo si è registrato presso il bed&breakfast.
Pare infatti che siano stati utilizzati gli stessi documenti con cui i due turchi arrestati mercoledì a Viterbo si sono a loro volta registrati nell’affittacamere di via Santa Rosa.
Anche sui documenti di uno dei due, erano state riscontrate a Viterbo: l’uomo avrebbe utilizzato un documento falsificato o di un’altra persona.
Secondo quanto si è appreso, il gruppo dei cinque arrestati questa sera a Montefiascone è arrivato nella Tuscia il 2 settembre, lo stesso giorno dei due finiti in carcere.
Non si sa ancora se al momento dell’irruzione, le forze dell’ordine abbiano trovato armi o altro né si conoscono, i reati contestati.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore