Cerca

Sì al referendum sulla giustizia, grande affluenza al gazebo di Fratelli d’Italia

Sì al referendum sulla giustizia, grande affluenza al gazebo di Fratelli d’Italia

Grande affluenza, questa mattina, al gazebo informativo allestito a Prato giardino e organizzato da Fratelli d'Italia a sostegno del “Sì” al Referendum sulla Giustizia.
Numerosi cittadini si sono fermati per chiedere chiarimenti, confrontarsi e approfondire i contenuti del quesito referendario, in vista del voto del 22 e 23 marzo. A illustrare i contenuti della riforma - oltre al presidente del Circolo capoluogo Luigi Maria Buzzi - amministratori, militanti e i rappresentanti istituzionali del territorio, tra cui l’eurodeputata FdI/Ecr Antonella Sberna, vicepresidente del Parlamento europeo, il capogruppo FdI al Consiglio regionale del Lazio, Daniele Sabatini, il presidente della Commissione Agricoltura e Ambiente Giulio Zelli, i consiglieri comunali Laura Allegrini, Gianluca Grancini e Matteo Achilli, il presidente di Azione Studentesca Riccardo Ponzio e Luca Mattia Schiada, presidente provinciale di Gioventù Nazionale.
“Vogliamo promuovere una riforma che renda la giustizia più efficace, più veloce e più giusta, superando criticità che da troppo tempo pesano su famiglie, imprese e istituzioni», hanno spiegato.
L’iniziativa si è trasformata in un momento di dialogo diretto con la cittadinanza: i rappresentanti del partito hanno distribuito materiale informativo e risposto alle domande dei presenti, con l’obiettivo di favorire un voto consapevole. “Siamo convinti che il confronto sia fondamentale per rafforzare la partecipazione democratica e consentire a ciascuno di esprimersi con piena consapevolezza”, hanno concluso, ribadendo l’importanza di recarsi alle urne e di partecipare attivamente alla consultazione referendaria.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale