Cerca
05 Settembre 2025 - 18:08
CIVITAVECCHIA – Diversi prodotti per l’infanzia sono stati donati alla Caritas diocesana di Civitavecchia dalla Farmacia comunale “Cisterna”, su iniziativa del CdA di Civitavecchia Servizi Pubblici srl.
La consegna è avvenuta questa mattina nella sede di viale della Vittoria, alla presenza della direttrice della Caritas diocesana Stefania Milioni e del responsabile delle farmacie comunali di Csp Salvatore Andrea Renda. La donazione conteneva soprattutto prodotti per l’infanzia, come omogeneizzati e pastine, che saranno distribuiti dalla Caritas a persone indigenti e bisognose. La direttrice della Caritas, Stefania Milioni, intende ringraziare Civitavecchia Servizi Pubblici e la Farmacia “Cisterna” per la generosità, in quanto i prodotti per l’infanzia (adatti anche agli anziani) sono tra i prodotti più indispensabili, così come quelli per l’igiene personale che risultano fondamentali nella vita di tutti i giorni. Famiglie che vivono gravi situazioni di difficoltà potranno trovare un po' di sollievo grazie anche a questa donazione. La collaborazione tra le Farmacie comunali e il terzo settore produce sempre ottimi risultati nell’esclusivo interesse della cittadinanza.
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore