Cerca

Missione impossibile per gli Snipers

Missione impossibile per gli Snipers

Missione impossibile per gli Snipers TECNOALT che sabato sera al PalaMercuri (ingaggio iniziale ore 20) nell'ottava giornata del campionato nazionale di serie A ospitano i fortissimi Mc Control Vicenza, candidata numero 1 alla vittoria dello scudetto e già vincitori della Supercoppa Italiana maschile.

Il Vicenza è una squadra allestita da solo campionissimi e con il non celato obiettivo di vincere tutto, Coppa Campioni compresa. Per i giovani civitavecchiesi una vera e propria missione impossibile dalla quale ci sarà comunque molto da imparare.

«Il Vicenza è una squadra fortissima, completa in tutti i reparti, e con a disposizione i migliori giocatori italiani e stranieri - afferma il presidente Cv Skating Riccardo Valentini - noi siamo una squadra composta da soli giovani locali, alla prima esperienza in serie A dopo tanti anni, e che purtroppo non sta vivendo un momento felice fra infortuni, problemi di lavoro e altri. Ma sono certo che coloro che scenderanno in campo venderanno comunque cara la pelle, godendosi l'opportunità di scendere in campo contro i migliori giocatori del mondo di questa disciplina. Sarà un bello spettacolo».

@RIPRODUZIONE RISERVATA

I convocati: Eugenia Pompanin, Stefano Travaglione, Gianmarco Novelli, Alberto Faravelli, Marco Stefani, Ruggero Meconi, Elia Tranquilli, Francesco Taglioni, Alessandro De Fazi, Michelangelo Tranquilli. Allenatrice: Martina Gavazzi.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale