Cerca

As Gin tra gli applausi alle benemerenze Federginnastica

As Gin tra gli applausi alle benemerenze Federginnastica

Esperienza speciale per l’As Gin, che, ancora una volta, viene celebrata ed apprezzata per gli importantissimi risultati raggiunti a livello sportivo. La società del presidente Pierluigi Miranda ha preso parte alla cerimonia delle benemerenze organizzata dalla Federginnastica e dal Coni, direttamente nella sala d’onore a Roma, per i meriti sportivi ottenuti nel quadriennio dal 2020 al 2024.

È stata anche l’occasione per fare i migliori auguri per l’anno ginnico che sta andando a cominciare con la conclusione degli eventi a livello internazionale e che poi, nel corso dei mesi, andrà a portare ai campionati nazionali ed alla partenza della serie A1, che vedrà ai nastri di partenza l’As Gin sia al femminile che al maschile.

Presenti le ginnaste, i ginnasti, accompagnati dai rispettivi allenatori, che hanno potuto presenziare al galà. I rossoblù hanno ricevuto tantissimi riconoscimenti oro e argento per i risultati di Samuele Natali, Lorenzo Santandrea, Sofia Brocchi, July Marano, Naomi Pazon, Emma Recchia, Giulia Bencini, Alessia Ceccarelli, Giulia Cotroneo, Alicia De Pirro, Nimoe Fiaschetti, Sara Stagni, Dalila Boccanera e Helena Fiorucci.

L’As Gin ha ringraziato il Comitato Regionale della Federginnastica Lazio e il Coni per questo importante riconoscimento, meritato per quanto fatto sempre di più nel corso degli anni, a cominciare dai trionfi olimpici e mondiali di Manila Esposito, la quale è stata anche insignita del riconoscimento di Diamante, allo Scudetto ottenuto dalle ragazze di Camilla Ugolini e Marco Massara, premiati anche personalmente come tecnici di spessore, oltre alla promozione in serie A1 della formazione maschile di Tommaso Pampinella.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale