Cerca
03 Settembre 2025 - 21:08
L’Atletico Focene è pronto a scendere in campo per la stagione 2025-2026. I ragazzi di mister Cuffaro sono impegnati, dopo il ripescaggio, all'interno della Prima Categoria laziale. Inseriti nel girone C, il sorteggio ha delineato un cammino tutt’altro che semplice, con formazioni storiche e ambiziose del panorama dilettantistico.
LE AVVERSARIE DEL GIRONE. Il gruppo C si preannuncia equilibrato e insidioso. Tra i club più attrezzati spiccano realtà consolidate come Atletico Lodigiani, Formello e Real Fabrica, senza dimenticare Civita Castellana e la coriacea Asd Cesano. Occhi puntati anche su outsider come Vis Aurelia, Prima Porta e Anguillara, pronte a dire la loro fino alla fine. Completano il quadro le battagliere Atletico Casalotti, DM Cerveteri, Etrurians, Fortitudo Nepi, Soratte, R. Flaminio e il sempre ostico Monterano.
OBIETTIVO CONTINUITÀ E AMBIZIONE. Il Focene arriva ai nastri di partenza con l’obiettivo dichiarato di migliorarsi rispetto alla scorsa annata e puntare, perché no, alla parte sinistra della classifica o qualcosa in più. Se lo spogliatoio troverà presto la giusta alchimia. Confermata buona parte dell’ossatura della scorsa stagione, la società ha lavorato sul mercato con intelligenza, puntando su innesti mirati e sull’entusiasmo dei giovani provenienti dal vivaio.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore