Cerca
06 Settembre 2025 - 12:08
Comincia col botto il campionato di serie C2 per le squadre locali. Questo quanto stabilito alla Festa dei Calendari che si è svolta a Roma, nel corso della quale la Lnd Lazio ha presentato i gironi della nuova stagione. Come indicavano le previsioni, tutte le squadre locali, ovvero Atletico, Evergreen, Quartiere Campo dell’Oro e Santa Severa sono state inserito nello stesso raggruppamento, ovvero quello B. A differenza di quelle che erano le previsioni, sono stati formati gruppi da 15 e non da 12, e quindi ci sarà una squadra che, volta per volta, dovrà riposare.
Subito un derby alla prima giornata: al Pala De Angelis si affronteranno Santa Severa ed Evergreen. Debutto casalingo per le altre: l’Atletico avrà subito lo scoglio Real Fiumicino, mentre il Qco riceverà il Città Eterna. Nella seconda giornata turno di riposo per il quintetto di Consalvo. Ancora protagonista il Città Eterna, che ospiterà il Santa Severa. Debutto interno per l’Evergreen, che al Cosimi affronterà il Ronciglione, mentre il Qco viaggerà in direzione Corchiano.
Annunciati anche gli abbinamenti di Coppa, dove sarà presente la neopromossa Evergreen. Il gruppo di Fabrizio Fattori comincerà il suo percorso contro i Forty Fighters.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore