Cerca

Test di alto livello per il Crc atteso dall’Avezzano

Test di alto livello per il Crc atteso dall’Avezzano

Tempo di test amichevoli per il Crc, ad un mese esatto dall’inizio del campionato di serie A in programma il 19 ottobre contro i Cavalieri Prato. I biancorossi, dopo la sfida in famiglia della settimana scorsa, domani saranno in campo alle 18 ad Avezzano in una gara amichevole molto importante soprattutto per capire il livello di affiatamento tra i tanti nuovi acquisti, che verranno svelati ufficialmente nei prossimi giorni, e chi invece è rimasto dalla passata stagione.

«Andiamo ad Avezzano – afferma l’head coach del Crc Umberto De Nisi - per testare il livello fisico ma soprattutto tecnico della squadra. Stiamo lavorando intensamente dal 20 agosto con buona parte del roster dello scorso anno e con i nuovi innesti. Quella di domani sarà una buona base di partenza per arrivare poi tra quattro settimane all’esordio in campionato».

Amichevole di livello visto che l’Avezzano milita in serie A1 e rappresenta un test importante e voluto dai civitavecchiesi per capire se il salto di qualità rispetto alla passata stagione può essere fatto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale