Cerca
20 Gennaio 2026 - 15:08
Si avvicina uno degli appuntamenti più attesi del panorama della nightlife italiana: il Dance Music Awards, evento nazionale che celebra l’eccellenza della musica dance e dei protagonisti del settore. In questo prestigioso contesto, Mauro Lanza, patron di L.A. Event, è diventato responsabile per la Regione Lazio degli artisti in concorso ai Dance Music Awards.
Il Dance Music Awards rappresenterà ancora un’importante vetrina per la musica dance e per i talenti del territorio, offrendo agli artisti laziali la possibilità di emergere all’interno di un circuito di rilevanza nazionale.
In vista dell’evento, Mauro Lanza ha voluto rivolgere un sentito ringraziamento a Michele Betuzzi, patron del concorso nazionale della Night Life italiana, per la visione e l’impegno con cui sostiene da anni la crescita del movimento dance nel nostro Paese.
Un ringraziamento speciale è stato inoltre espresso nei confronti di Tony Ruggiero, direttore artistico del progetto, il cui contributo sarà determinante nella cura dell’aspetto artistico e nella valorizzazione degli artisti, garantendo un livello qualitativo di assoluto prestigio.
Il Dance Music Awards si prepara così a confermarsi come un evento di riferimento a livello nazionale, mentre L.A. Event, sotto la guida di Mauro Lanza, continua a rafforzare il ruolo del Lazio all’interno della scena dance italiana.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ad interim ANGELO PERFETTI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore