Cerca
19 Gennaio 2026 - 00:08
Delusione dei tifosi del Cerveteri, avevano gremito il settore a loro riservato, arrivando a Ladispoli numerosi. Sono usciti tristi dal Sale, amareggiati dalla vittoria del Ladispoli, arrivata per una svista grossolana della difesa etrusca. Continua il tabù a Ladispoli, che vince dopo una gara equilibrata, molto fisica e senza emozioni.
Nel dopo gara i commenti, con mister Ferretti giù di corda. «Gara decisa da un nostro errore, per il resto abbiamo avuto qualche occasione, anche se la gara è stata equilibrata. C'è amarezza, i tifosi volevano la vittoria, sono stati straordinari, chiedo scusa se non siamo riusciti a regalargli almeno un pareggio. Cosa dire - continua Ferretti - dobbiamo rimettere le idee in ordine, cancellare lo scivolone, pensando che domenica siamo chiamati ad affrontare il Pianoscarano».
Per i tifosi etruschi, arrivati in massa a Ladispoli, solo tanta amarezza. Famiglie,bambini e ultras, tutti insieme a tifare Cerveteri. «Li ringrazio, abbiamo un pubblico di altre categorie, meritavano di più - dice a caldo il presidente Lupi - dispiace per la sconfitta, abbiamo pagato a caro prezzo un nostro errore. Adesso penseremo al Pianoscarano per ritornare al successo».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore