Cerca
16 Novembre 2025 - 00:08
La Comal Civitavecchia Volley batte Roma Centro 3-1 e prosegue la sua marcia trionfale in Serie C. Le rossonere civitavecchiesi, guidate da Alessio Pignatelli, conquistano la sesta vittoria consecutiva, mantenendo saldamente la vetta della classifica a punteggio pieno e confermandosi tra le squadre più solide e competitive del torneo. Una prestazione che conferma il grande stato di forma della squadra e la sua determinazione verso l’obiettivo promozione.
Alla palestra ITIS Marconi, la Comal parte subito forte, imponendo il proprio ritmo e conquistando il primo set 25-17 con grande autorità. Roma Centro non ci sta e reagisce nel secondo, aggiudicandosi 22-25 e costringendo le civitavecchiesi a rialzare l’intensità. La squadra, però, non si lascia scoraggiare: capitan Guidozzi e compagne ritrovano subito il loro gioco, chiudendo il terzo set 25-23 e dominando il quarto 25-14, per un 3-1 finale che evidenzia la resilienza delle rossonere anche di fronte a problemi fisici. La ripartenza è stata speciale, con ogni giocatrice pronta a dare il massimo e dimostrare il proprio carattere.
Adesso l’attenzione si concentra sull’attesissimo scontro al vertice del prossimo weekend sul campo della Luiss, incontro che promette emozioni forti e potrebbe già delineare le gerarchie nella corsa alla promozione. I tifosi, galvanizzati da questa serie di vittorie, attendono con entusiasmo di sostenere le “coccinelle” in una sfida che si preannuncia cruciale e spettacolare, pronti a celebrare insieme ogni punto conquistato in questa straordinaria stagione delle rossonere civitavecchiesi.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore