Cerca

Per il Ladispoli trasferta trappola con l'Atletico Monterano

Per il Ladispoli trasferta trappola con l'Atletico Monterano

Vincere per risollevarsi dopo il ko che ha fatto male in casa contro l’Atletico Cimina. Quella di oggi sul campo dell’Atletico Monterano (si giocherà a Bassano Romano alle 15.30) è già un match chiave per i ladispolani di Mastrecchia. È la quarta giornata di campionato e i rossoblù non possono permettersi ulteriori passi falsi dopo aver perso anche con il Grifone alla prima giornata e sempre al Sale. Il successo nel derby col Cerveteri è finora l’unica gioia in campionato dove Academy e canalesi non si sono mai incontrati finora.

«È una trasferta difficile – commenta Leonardo Cruciani, il capitano – si giocherà su un campo nuovo, quello di Bassano Romano, e sarà nuovo anche per loro. È un test interessante e noi andremo lì con la massima attenzione. Siamo reduci da un risultato negativo, abbiamo tutta la voglia di ricominciare a vincere. Siamo carichi e motivati, cercheremo di andare di fare la migliore partita possibile». In difesa sarà squalificato Barilaro, ma rientrerà Tamburrini a fianco dello stesso Cruciani.

Da capire se Mastrecchia continuerà con lo stesso schema tattico o tornerà alla difesa a tre arretrando ancora una volta Barros. È stato designato l’arbitro Pierpaolo Piva di Roma 2, assistito dai guardalinee Marius Mocanu di Roma 1 e Giulio Di Nicola di Ciampino. I tifosi ladispolani potranno seguire la gara sul canale YouTube del Ladispoli. Per i tirrenici è una settimana particolarmente impegnativa. Mercoledì ritorno dei sedicesimi di Coppa Italia con il Città di Fiano (l’andata è finita 1-1 all’Angelo Sale). Domenica prossima altro derby con il Santa Marinella in campionato.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale