Cerca

Snipers ko anche nello scontro salvezza

Snipers ko anche nello scontro salvezza

Arriva un pesante ko dal campo di Verona per gli Snipers TECNOALT che nella terza giornata di Serie A di hockey in line cedono per 8-3.

Una gara sfortunata dall'inizio alla fine, con i padroni di casa molto più a loro agio con la superficie di gioco e soprattutto abili prima a sfruttare le chance da rete e poi a gestire il risultato.

«C'è ancora tanto da lavorare ma la strada è giusta - dichiara il difensore Alberto Faravelli -al di là del risultato l'atteggiamento visto è quello giusto. Anche a fine partita quando ormai il risultato era deciso comunque abbiamo continuato a giocare e credo che sia la cosa, al momento, più importante. Verona è sicuramente più esperta, più fisica e ha meritato ma in casa sarà un'altra storia. I risultati arriveranno e qualche soddisfazione ce la toglieremo, avanti così».

In rete per i civitavecchiesi Ruggero Meconi, Daniele Ceccotti e Alberto Faravelli.

I presenti: Eugenia Pompanin, Giulia Mollica, Gianmarco Novelli, Alberto Faravelli, Manuel Fabrizi, Luca ed Elia Tranquilli, Alessandro De Fazi, Daniele Ceccotti, Francesco Taglioni, Marco Stefani, Ruggero e Bernardo Meconi. Allenatrice: Martina Gavazzi

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale