Cerca

«Il Comune di Tarquinia compie un ulteriore passo avanti verso un’amministrazione più vicina ai cittadini»

«Il Comune di Tarquinia compie un ulteriore passo avanti verso un’amministrazione più vicina ai cittadini»

TARQUINIA - È stata inaugurata il 6 ottobre la nuova sede del Settore 11° “Servizi demografici ed elettorali, stato civile, leva militare, servizio statistico” del Comune di Tarquinia, situata in via Giuseppe Garibaldi 23/A. Alla cerimonia erano presenti il sindaco Francesco Sposetti, gli assessori Sara Corridoni, Enrico Leoni e Andrea Andreani, il presidente del consiglio comunale Alberto Blasi, le consigliere comunali Tiziana Castignani e Alice Battellocchi.

I nuovi locali, moderni e funzionali, si trovano a livello della strada. Ciò favorisce un accesso più agevole anche per le persone con disabilità e migliora l’accoglienza e la fruibilità dei servizi per tutti i cittadini. L’apertura della nuova sede rappresenta un importante passo nel percorso di riorganizzazione e ammodernamento dei servizi comunali, volto a garantire maggiore efficienza, tempi di risposta più rapidi e un miglior comfort per l’utenza.

«Il Comune di Tarquinia – dichiara il sindaco Francesco Sposetti - compie un ulteriore passo avanti verso un’amministrazione più vicina ai cittadini, accessibile e attenta alle esigenze di tutti».

Gli uffici sono aperti al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12; il martedì e il giovedì dalle 15 alle 17.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su La Provincia di Civitavecchia

Caratteri rimanenti: 400

Edicola digitale