Cerca
10 Ottobre 2025 - 15:08
CERVETERI – Continua l’attività dello Sportello di Ascolto all’interno della farmacia comunale 6 in via Fontana Morella. Un servizio completamente gratuito che offre alla cittadinanza e a chiunque senta di averne bisogno un punto di riferimento, informazione e dialogo in momenti di particolare difficoltà di essere ascoltati. È attivo tutti i lunedì dalle 16:30 alle 20 ed è accessibile tramite appuntamento. Si può prendere contattare il numero 3662274651 oppure chiedere al personale di una qualsiasi delle sei farmacie comunali. Il progetto è coordinato dalla Onlus Mano Latina. «Non un servizio psicologico – chiarisce la sindaca, Elena Gubetti - ma un primo punto d’accesso per quelle persone che sentono la necessità di doversi raccontare, di essere ascoltate e condividere dei momenti di difficoltà con personale qualificato, professionale e competente». Per la giunta è un servizio d’eccellenza. «Uno sportello – prosegue Gubetti - che si è dimostrato essere fondamentale purtroppo anche in alcuni momenti drammatici all’interno della nostra città avvenuti lo scorso anno, quando furono tanti, soprattutto ragazzi giovani, a fruire di questo servizio al quale teniamo in maniera particolare».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore