Cerca
25 Settembre 2025 - 09:08
La voce si sta espandendo sempre di più in città. Un’impresa conosciutissima in città sarebbe in procinto di diventare il main sponsor di una società pallanuotistica civitavecchiese, la quale assumerebbe il suo nome in vista della prossima avventura in campionato. L’operazione sarebbe stata caldeggiata negli ultimi mesi, ma in queste settimane tutto potrebbe diventare ufficiale. Al momento, ovviamente, nessuna conferma e bocche cucite sugli enti e sui personaggi coinvolti.
Ma sicuramente possiamo spiegare che questa impresa ha un legame con lo sport cittadino che va avanti da un po’ e negli ultimi tempi aveva un pochino strizzato l’occhio al mondo della pallanuoto. Intanto sempre questa società pallanuotistica avrebbe in mente di rimpolpare il proprio settore tecnici e starebbe inserendo nel club un allenatore molto conosciuto e che ha avuto dei successi, anche se in tempi recenti è stato un po’ lontano dal contesto locale.
Quindi dopo il mistero che ha aleggiato “mister X”, cosa che dovrebbe essere risolta nel breve, ora c’è anche da attendere che venga svelato l’arcano anche per “mister Y”.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore