Cerca
08 Ottobre 2025 - 15:08
Un altro test che conferma i progressi e permette di guardare con fiducia alla prima giornata di serie A in programma il prossimo 19 ottobre. E’ quello giocato dal Crc a Viterbo contro i padroni di casa dei Lions Alto Lazio, che partecipano al campionato di serie B. Una gara ad alta intensità e ritmo ma contraddistinta anche dal forte vento di tramontana che ha inciso sulle trame di gioco. Il Crc ha giocato con due formazioni completamente diverse: nella prima parte di gara spazio a chi ha giocato meno in precedenza, mentre nel secondo tempo sono stati schierati i giocatori che con ogni probabilità giocheranno al debutto in serie A. Purtroppo dal settore comunicazione del Crc non sono giunte notizie sull’andamento della partita, compreso il risultato finale.
«Ottimo test – ha spiegato l’head coach del Crc Umberto De Nisi – dove ho avuto la possibilità di far giocare chi aveva avuto meno spazio nelle amichevoli precedenti. Il focus principale era trovare ordine in situazione di stress, contesto che ci troviamo a vivere la domenica nelle gare ufficiali, per tanti fattori. Ho ricevuto tante risposte positive. Ringrazio il Viterbo per l’ottima ospitalità e la disponibilità al gioco».
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Edicola digitale
I più letti
QUOTIDIANO LA PROVINCIA
Editore: EDITORIALE LA PROVINCIA Soc. Coop., c.f. 09106271001 - Reg. Tribunale di Civitavecchia n°14/05 - ISSN 2038-5005 Redazione: Via Annovazzi, 15 - 00053 Civitavecchia. Tel. 0766.503027 - Fax 0766.581316 - Direttore Responsabile ALESSANDRA ROSATI - Testata beneficiaria dei contributi per l'editoria D.Lgs. 70/2017 - Soggetto deputato al trattamento dei dati personali: Cristiana Mori - La riproduzione di tutti i contenuti del sito è vietata senza il consenso scritto dell'editore